Evade dai domiciliari, arrestato il ladro del distributore di latte
L’uomo, evaso nei giorni scorsi, è stato nuovamente sottoposto a custodia cautelare in carcere perché ritenuto responsabile di diversi furti di denaro
Era evaso dagli arresti domiciliari, ma è stato riportato in carcere. Protagonista della vicenda il ladro che si "beveva" i soldi di distributori di latte. Mercoledì 20 maggio gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Varese hanno quindi arresto, in esecuzione di Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Varese, H. Joselito, di anni 30, rintracciato all’interno del Campo Nomadi di via Friuli.
L’uomo, evaso dagli arresti domiciliari nei giorni scorsi, è stato nuovamente sottoposto a custodia cautelare in carcere perché ritenuto responsabile di diversi furti di denaro effettuati ad un distributore di latte. Ogni furto fruttava dai 200 ai 500 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.