Funerale laico per l’ultimo saluto a Dean Catic

La cerimonia si terrà con tutta probabilità entro giovedì a Giubiano mentre la salma sarà sepolta al cimitero di Casbeno

Si terrà a Giubiano il funerale in forma laica di Dean Catic (foto), il ragazzo di diciassette anni ucciso da due suoi amici. La cerimonia di addio è prevista entro giovedì. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Casbeno, vicino al quartiere dove abita la famiglia Catic. Si moltiplicano intanto i messaggi sulla rete (in particolare sul social network Facebook) per ricordare di Dean. In suo nome si sono costituiti più gruppi  con quasi duemila persone iscritte.

Nella giornata di sabato, 2 maggio,  Andrea Bacchetta, il complice di Jacopo Merani nell’omicidio del giovane Dean, ha ricevuto la visita della madre in carcere. La donna è arrivata ai Miogni intorno alle 11, accompagnata dall’avvocato Alberto Caleffi
, nell’orario di visita dei parenti che affollavano il cortile antistante i Miogni. La madre di Andrea Bacchetta è uscita dal carcere alle 15.  Prossima visita prevista per mercoledì 6 maggio.
Bacchetta nei giorni scorsi, a differenza del suo complice che ha ammesso l’omicidio di Dean, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
.
Leggi tutti gli articoli

Galleria fotografica

Omicidio di Dean Catic 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Omicidio di Dean Catic 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.