Funerale laico per l’ultimo saluto a Dean Catic
La cerimonia si terrà con tutta probabilità entro giovedì a Giubiano mentre la salma sarà sepolta al cimitero di Casbeno
Si terrà a Giubiano il funerale in forma laica di Dean Catic (foto), il ragazzo di diciassette anni ucciso da due suoi amici. La cerimonia di addio è prevista entro giovedì. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Casbeno, vicino al quartiere dove abita la famiglia Catic. Si moltiplicano intanto i messaggi sulla rete (in particolare sul social network Facebook) per ricordare di Dean. In suo nome si sono costituiti più gruppi con quasi duemila persone iscritte.Nella giornata di sabato, 2 maggio, Andrea Bacchetta, il complice di Jacopo Merani nell’omicidio del giovane Dean, ha ricevuto la visita della madre in carcere. La donna è arrivata ai Miogni intorno alle 11, accompagnata dall’avvocato Alberto Caleffi, nell’orario di visita dei parenti che affollavano il cortile antistante i Miogni. La madre di Andrea Bacchetta è uscita dal carcere alle 15. Prossima visita prevista per mercoledì 6 maggio.
Bacchetta nei giorni scorsi, a differenza del suo complice che ha ammesso l’omicidio di Dean, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
.
Leggi tutti gli articoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.