Gru cade su casa in costruzione
Tanta paura ma nessun ferito. Sul posto i carabinieri e vigili del fuoco al lavoro per spostare il mezzo
Una gru che cade di schianto sul tetto di una casa in costruzione. Un botto che ha allarmato i cittadini della zona a Crosio della Valle attorno alle 12 di oggi, 14 maggio nella via dell’Albosta. La strada è nel centro del paese. Secondo i vigili del fuoco di Varese il crollo sarebbe dovuto ad un cedimento strutturale del mezzo. Sul posto si sono precipitati i pompieri di Varese, oltre ai carabinieri e agli ispettori dell’Asl: secondo questi ultimi l’incidente non sarebbe da ricondursi ad un errore umano. I pompieri hanno lavorato con un’autogrù per rimettere in sesto il mezzo rovinato sull’immobile. Si tratta di villette in costruzione. Nell’incidente non vi sono feriti, ma ingenti danni: nel crollo è andato distrutto parte del tetto dell’abitazione e lo stesso braccio anteriore della gru si è spezzato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.