Guardare la natura a ritmo di blues
Venerdì 8 maggio, alle cantine di Via De Cristoforis, si terranno due appuntamenti con la rassegna "Di terra e di cielo" e il concerto della “Piedmont brothers band”
All’interno della rassegna “Di terra e di cielo”, dedicata ai film sull’ambiente, la natura e l’esplorazione questa sera, venerdì 8, alle 22.30 si esibirà la “Piedmont brothers band”.
La band vanta un genere musicale vario, definito “Americano” e intratterrà il pubblico sulle note della musica country, bluesgrass, folk, gospel, blues e celtica.
Prima del concerto saranno proiettati due film: alle 21 ci sarà “Libellule” di Antonella Marena, documentario che descrive la vita degli abitanti delle zone umide e delle campagne. A seguire sarà trasmesso, in prima visione per Varese, “Terra Madre” un film di Ermanno Olmi che sarà riproposto anche sabato 9 alle 20 e 22, domenica 10 alle ore 19 e alle 21.00 e infine lunedì 11 alle 21.
L’evento si terrà alla Coopuf di Via De Cristoforis, 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.