Il gelato con un gratta e vinci
L'arte del gusto "storico" esercizio della città da un mese ha attivato una promozione sfruttando il popolare strumento
Con un chilo di gelato puoi vincere una vacanza di una settimana per quattro persone. Niente di nuovo per chi svolge un’attività commerciale, una promozione per incentivare l’acquisto. Antonio Raimondi, titolare della gelateria L’arte del gusto, ha scelto però un sistema popolare, quello del gratta e vinci. Nel suo caso del "gratta e torna".
"È un mese che lo utilizziamo e i clienti sono contenti anche perché non è la classica tessera, ma c’è anche il gusto della possibile vincita. Oltre alla vacanza ci sono quattro premi con il gelato e per chi colleziona 5 o 10 "gratta e torna" c’è comunque un omaggio".
La famiglia Raimondi gestisce la gelateria da dieci anni. La sua attività è un punto di ritrovo e di riferimento per i molti amanti del gelato.
E tu, che promozione fai? Lo chiediamo ai nostri lattori in questo articolo, dove è possibile, raccontare, con E-mail e commenti, ciò che l’ingegno imprenditoriale riesce a partorire anche in un momento ‘no’ per l’economia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.