In concerto per l’Abruzzo, arrivano i Dik Dik
Ancora biglietti disponibili per mercoledì 6 , al Teatro Giuditta Pasta dove si esibirà lo storico gruppo, per concerto di beneficenza a favore dei terremotati
Ancora biglietti disponibili per mercoledì 6 maggio, al Teatro Giuditta Pasta dove si esibiranno i Dik Dik, per concerto di beneficenza a favore dei terremotati d’Abruzzo.
L’evento organizzato da la Croce Rossa Italiana e LPM Spettacoli vedrà l’intero incasso della serata devoluto ai volontari della Croce Rossa Italiana e sarà utilizzato per aiutare le popolazioni colpite dal recente tragico evento.
I Dik Dik si esibiscono dagli anni ’60 con grande successo, nella loro scalette non mancano mai brani indimenticabili come “Sognando California”, “L’isola di Wight”, “Vendo casa”. Molti dei loro più grandi successi sono firmati dal miglior duo di autori della musica leggera italiana: Mogol e Battisti. I biglietti, sono venduto al costo di 20 euro.
Domani la biglietteria sarà aperta dalle 11 alle 17 e dalle 20 fino ad inizio spettacolo. Per informazioni si può chiamare il numero 02.967.02.127 o scrivere a segreteriaorganizzativa@teatrogiudittapasta.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.