Incendio distrugge una palazzina

E' avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Distrutti un garage e un mercatino dell'usato. La Polizia cantonale invita chi avesse realizzato filmati dell'accaduto a consegnarne una copia, per ricostruire i fatti

Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 maggio un incendio è scoppiato in una palazzina in via San Gottardo a Minusio.  I pompieri di Locarno sono giunti sul posto con una decina di veicoli: per domare l’incendio si sono adoperati in 40.

Le fiamme hanno completamente distrutto uno stabile di tre piani, occupato da un garage e un mercatino dell’usato, mentre fuliggine e calore hanno parzialmente danneggiato la facciata di uno stabile in costruzione situato di fronte a quello bruciato. Per precauzione sono state temporaneamente evacuate una dozzina di persone che abitavano nelle vicinanze

Le cause del sinistro sono per il momento sconosciute: per ricostruire la dinamica dell’accaduto, la Polizia cantonale invita le persone che avessero ripreso in fotografie o filmati, in particolare i momenti iniziali dell’incendio, a salvare le immagini ed a rivolgersi al Commissariato di Locarno.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.