Morte misteriosa di un 74enne, si indaga sul figlio
Sembrava una morte naturale quella di Paolo Castiglioni. Ma dalle prime indagini emerge come probabile causa del decesso una lite finita male tra padre e figlio
Sembrava un evento naturale, ma ora si indaga su un delitto tra le mura di casa per la morte di Paolo Castiglioni, 74 anni, di Busto Arsizio.
Secondo le prime analisi sul corpo dell’uomo, ad ucciderlo infatti sarebbero state le botte ricevute dal figlio che non soppportava la nuova affettuosa amicizia di suo padre, vedovo, con una giovane donna della Costa D’Avorio.
Secondo le prime fonti, il medico legale ha riscontrato lo spappolamento di un rene, di fratture alle costole ematomi al torace e al viso: tutti risultati, secondo gli inquirenti, della lite avvenuta tra figlio e padre nell’abitazione di quest’ultimo in via Monte Grappa.
Domani, 25 maggio 2009, il 41enne comparirà davanti al Gip del tribunale di Busto Arsizio Donatella Banci Buonamici, per l’udienza di convalida: la sua versione aiuterà a fare luce sui primi inquietanti sospetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.