Nicoletti: “a che punto sono i lavori della tangenzialina?”

L'interrogazione urgente a Fontana e all'assessore competente chiede conto anche delle opere compensative per Valle Olona

Movimento Libero chiede conto dello stato dei lavori della Tangenzialina. L’interrogazione urgente al sindaco Fontana è stata presentata da Alessio Nicoletti e chiede di «di conoscere i motivi del ritardo dell’ultimazione del secondo lotto della cosiddetta tangenziale  nord-est che durante l’inaugurazione del primo lotto era stata indicata nell’Aprile 2009». In particolare il proponente chiede se« se vi siano state problematiche con l’impresa e/o le imprese aggiudicatrici dell’appalto o problematiche tecniche, giuridiche e amministrative legate al cantiere della cosiddetta tangenziale nord-est». L’interrogazione – che contiene anche un riferimento polemico al parcheggio di viale Europa «rimasto al palo» – chiede conto anche dei «modi e tempi di realizzazione delle opere compensative per il rione di Valle Olona», già in ritardo in quanto «sarebbero dovute iniziare subito dopo i mondiali di ciclismo».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.