Quelli che tengono partito
Il Fronte nord Lombardia autonoma, Movimento libero e Italia dei valori si presentano in diversi comuni della provincia
Nelle elezioni del 2006 a Duno si erano presentati i seguaci dei nazionalsocialisti. Fecero discutere per giorni di loro con il risultato di prendere zero voti. Non tanto diverso ilrisultato della Fiamma sempre nello strsso comune.
Quest’anno, della maggiore semplicità per la presentazione delle liste nei piccoli comuni, ha approfittato il Fronte nord Lombardia autonoma diretto dal varesino Max Ferrari.
Liste a Bregano, Brinzio, Cassano Valcuvia, Comabbio, Crosio della valle, Ferrera, Masciago primo e Vizzola Ticino.
Presente anche Movimento libero di Alessio Nicoletti. Le sue liste compaiono a Caronno Varesino, Casciago, Castronno, Gornate Olona, Induno Olona e Lonate Ceppino.
L’Italia dei valori corre invece ad Azzate, Azzio e Castronno.
Il partito a far da protagonista, oltre alle tantissime liste civiche, è la Lega che si presenta da sola o con qualche indipendente in una ventina di comuni e in altrettanti va insieme alla Pdl.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.