Ricordo e solidarietà per la festa alla Maddalena

Si svolgerà domani, domenica 10 maggio, l’ormai consueta festa alla comunità dell’Anffas. Sarà un momento di riflessione e condivisione di progetti per la cooperazione internazionale, volontariato e solidarietà

Si svolgerà domani, domenica 10 maggio, l’ormai consueta festa alla comunità dell’Anffas alla Maddalena di Somma Lombardo.
Una giornata: per condividere e per fare memoria degli amici; per rinnovare le energie e  per rimetterle in circolazione a continuazione delle forti esperienze vissute; per continuare a sognare creare, sostenere e realizzare nuovi progetti.
La giornata sarà anche un momento di riflessione e condivisione di progetti per la cooperazione internazionale, volontariato e solidarietà, saranno presenti Marco Cantarelli e Giuliano Tadiello che presenteranno un progetto sul Nicaragua e uno sul nord uganda.
La giornata avrà inizio alle ore 9.30 e continuerà fino a sera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.