Successo per aiutare l’Abruzzo

Raccolta di materie prime in favore delle popolazioni colpite da terremoto

Grande partecipazione alla raccolta organizzata dalla Protezione civile di Castiglione Olona a favore delle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto.
«Il materiale raccolto, ha permesso di confezionare 136 pacchi con generi alimentari ed oltre mille chilogrammi di alimenti. A dimostrazione della sensibilità dei cittadini castiglionesi» commenta l’assessore alla partita Mauro Cereda.
L’idea lanciata da alcun associazioni del territorio, come Avis, Aido, Protezione civile che si sono anche impegnate a mettere a disposizione il personale per la raccolta.
L’associazione pensionati Mazzucchelli, I Vigili del fuoco congedo e la Proloco invece, si sono prodigate nella raccolta che è stata convogliata alla Croce rossa di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.