Trofeo Red-black, sfida nel week end

La manifestazione sportiva, organizzata dalla Circoscrizione n. 5, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica dei Red-Black F.C. '99, in occasione del suo decennale, si articola in incontri di Calcio a 11.

Sabato 30 e Domenica 31 Maggio 2009, a Rho, presso il Campo Sportivo Comunale “Pirandello”, in via Pirandello, si terrà il 1° Trofeo – A.D.S. Red-Black F.C. 99.
La manifestazione sportiva, organizzata dalla Circoscrizione n. 5, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica dei Red-Black F.C. ’99, in occasione del suo decennale, si articola in incontri di Calcio a 11.
Queste le squadre partecipanti: red-black f.c. 99, arkema calcio, amici di fabiana, rappresentativa comune di rho.
Il Trofeo è organizzato su due giornate, dalle ore 9.00 alle ore 21.00, così suddivise:
 
Sabato 30 Maggio si incontreranno le quattro squadre, secondo le seguenti modalità:
 
A contro B
C contro D
 
B contro C
A contro D
 
C contro A
B contro D.

Domenica 31 Maggio, invece, nel primo pomeriggio si incontreranno le squadre che si giocheranno il 3° e il 4° posto. Un’ora dopo si disputerà la finale per il 1° e il 2° posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.