Tutti in coda per il David

In migliaia sono arrivati a Fiera Milano city per ammirare il capolavoro di Donatello, che rimarrà esposto sino a fine mese

Oltre 18 mila persone sono arrivate a Fiera Milano per ammirare il David di Donatello esposto in una sala allestita dentro il polo espositivo. L’esposizione del David, che nei giorni scorsi e’ stata visitata anche dal presidente della Camera Fini,  proseguirà con ingresso gratuito fino al 31 maggio. 
È  la prima volta, dopo il recente restauro, che la statua viene fatta uscire dal Museo nazionale del Bargello di Firenze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.