Varese-Figline, i prezzi dei biglietti

Domenica ultima partita ufficiale dei biancorossi a Masnago, valida per la Supercoppa di Seconda Divisione. Già aperte le prevendite

È forse la parte più divertente della stagione quella che attende il Varese di Sannino. I biancorossi, neopromossi in Prima Divisione, devono ora affrontare gli spareggi con i toscani del Figline Valdarno e i calabresi del Cosenza per aggiudicarsi la supercoppa che è un po’ lo scudetto di Seconda Divisione.
Il sorteggio ha indicato il Franco Ossola come sede della prima partita del girone a tre: il Varese ospiterà il Figline di Enrico Chiesa e Anselmo Robbiati domenica 23 con calcio di inizio alle ore 18.
La società ha divulgato oggi i prezzi per assistere alla partita che sarà anche un grande abbraccio alla squadra che ha appena regalato tante soddisfazioni ai tifosi.
I biglietti costeranno 12 euro per la tribuna, 10 euro per i distinti e per la curva sud aperta solo ai tifosi ospiti. Come di consueto i tagliandi sono già in prevendita alla Casa del Disco, all’Iper e al Media World entrambi di viale Belforte. Prima del match poi, botteghini aperti allo stadio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.