Varese-Figline, i prezzi dei biglietti
Domenica ultima partita ufficiale dei biancorossi a Masnago, valida per la Supercoppa di Seconda Divisione. Già aperte le prevendite
È forse la parte più divertente della stagione quella che attende il Varese di Sannino. I biancorossi, neopromossi in Prima Divisione, devono ora affrontare gli spareggi con i toscani del Figline Valdarno e i calabresi del Cosenza per aggiudicarsi la supercoppa che è un po’ lo scudetto di Seconda Divisione.
Il sorteggio ha indicato il Franco Ossola come sede della prima partita del girone a tre: il Varese ospiterà il Figline di Enrico Chiesa e Anselmo Robbiati domenica 23 con calcio di inizio alle ore 18.
La società ha divulgato oggi i prezzi per assistere alla partita che sarà anche un grande abbraccio alla squadra che ha appena regalato tante soddisfazioni ai tifosi.
I biglietti costeranno 12 euro per la tribuna, 10 euro per i distinti e per la curva sud aperta solo ai tifosi ospiti. Come di consueto i tagliandi sono già in prevendita alla Casa del Disco, all’Iper e al Media World entrambi di viale Belforte. Prima del match poi, botteghini aperti allo stadio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.