Via Dalmazia, chiusura il 21 maggio dalle ore 20 a mezzanotte

Il divieto di transito nel tratto compreso tra l’intersezione con le vie Peschiera/Merano e quella con via Valstagna. La chiusura è necessaria per consentire i lavori del lotto 2 della tangenziale

La Polizia locale di Varese informa che dalle ore 20 alle ore 24 di giovedì 21 maggio verrà istituito il divieto di transito in via Dalmazia nel tratto compreso tra l’intersezione con le vie Peschiera/Merano e quella con via Valstagna. La chiusura è necessaria per consentire i lavori del lotto 2 della tangenziale, con il completamento del viadotto Dalmazia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.