Delitto Macchi, annullato il sequestro dei beni
Nuovo colpo di scena nelle indagini sul delitto dell'industriale
Il tribunale del riesame ha annullato il sequestro dei beni per Johanna Lhoringer Malgorzata, la donna polacca accusata dell’omicidio di Alessandro Macchi, l’imprenditore di Venegono Inferiore ucciso nella sua villa di Rapallo. La donna, ex compagna dell’industriale, è stata arrestata ed è detenuta in carcere dal giorno dell’omicidio, ma la procura di Chiavari aveva anche disposto il sequestro dei beni e iscritto nel registro degli indagati il figlio di Macchi e della Lhoringer, Luca Macchi. L’omicidio era inizialmente parso dettato dalla gelosia della donna, la quale era stata trovata priva di sensi, nella casa ligure, il giorno dopo, in quello che apparso come un tentativo di suicidio. Ma la procura, con il blocco dei beni e le indagini anche sul figlio, sembra aver messo in conto anche altri scenari, indagando ad esempio sulle proprietà dei protagonisti della vicenda. L’annullamento del sequestro dei beni, secondo la difesa della donna, evidenzia come gli indizi a suo carico, in merito possibili questioni di soldi, non sussistano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.