Denunciato minorenne per spaccio

Gli agenti della squadra volante hanno denunciato un diciassettenne incensurato. Sequestrati 60 grammi di hashish, gli strumenti per il confezionamento delle dosi e circa 200 euro in contanti

Gli agenti della squadra volante della Questura di Varese hanno denunciato alla procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni un ragazzo di 17 anni incensurato. Dopo essere stato notato più volte in atteggiamento sospetto nelle vie del centro di Varese, il giovane è stato sottoposto a una serie di controlli anche nella sua abitazione, dove vive con i famigliari. Sequestrati circa 60 grammi di hashish, una piccola quantità di marijuana, alcuni strumenti per il confezionamento delle dosi e circa 200 euro in contanti di cui il minorenne non ha saputo chiarirne la provenienza. Per il giovane è scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.