E’ pronta la squadra del sindaco Melis

Due donne, alla viabilità e all'urbanistica, e un ix tra esperienza e giovani per ridare slancio al paese




Giunta pronta e con due assessori in rosa, a Solbiate Olona, dove il nuovo sindaco Luigi Melis della lista "La Voce Solbiatese" aveva già pronta la formazione ancora prima di avere la conferma di essere eletto. A vestire i panni da vicesindaco sarà Pierangelo Macchi, pensionato e figura molto conosciuta nella comunità solbiatese per il notevole impegno nelle realtà associative del paese. Assumerà la delega di assessore allo Sport. Assumerà l’importante compito di assessore ai Servizi Sociali, Andrea Aspesani, solbiatese doc, sposato con due figli adottivi e assistente logistico in un’azienda chimica della zona. Per tre anni presidente del Consiglio di Istituto Solbiatese, Aspesani ha una lunga esperienza nel campo del volontariato. L’assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione e Relazioni con il Pubblico sarà Mario Sansalone, pensionato ed ex funzionario bancario e direttore del periodico La Voce Solbiatese. Impegnato nel volontariato Sansalone è socio co-fondatore del Centro di Aiuto alla Vita di Busto Arsizio, ama viaggiare e fotografare. Samantha Caprioli, trentenne, geometra libera professionista, sarà assessore alla viabilità, ecologia e Protezione Civile. Valter Gadda, funzionario bancario, è stato nominato assessore al Bilancio e Tributi, mentre Maria Cristina de Simone, laureanda in architettura, impegnata nel campo della ricerca per l’architettura sostenibile e risparmio energetico, sarà assessore all’Urbanistica.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.