E’ pronta la squadra del sindaco Melis
Due donne, alla viabilità e all'urbanistica, e un ix tra esperienza e giovani per ridare slancio al paese
Giunta pronta e con due assessori in rosa, a Solbiate Olona, dove il nuovo sindaco Luigi Melis della lista "La Voce Solbiatese" aveva già pronta la formazione ancora prima di avere la conferma di essere eletto. A vestire i panni da vicesindaco sarà Pierangelo Macchi, pensionato e figura molto conosciuta nella comunità solbiatese per il notevole impegno nelle realtà associative del paese. Assumerà la delega di assessore allo Sport. Assumerà l’importante compito di assessore ai Servizi Sociali, Andrea Aspesani, solbiatese doc, sposato con due figli adottivi e assistente logistico in un’azienda chimica della zona. Per tre anni presidente del Consiglio di Istituto Solbiatese, Aspesani ha una lunga esperienza nel campo del volontariato. L’assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione e Relazioni con il Pubblico sarà Mario Sansalone, pensionato ed ex funzionario bancario e direttore del periodico La Voce Solbiatese. Impegnato nel volontariato Sansalone è socio co-fondatore del Centro di Aiuto alla Vita di Busto Arsizio, ama viaggiare e fotografare. Samantha Caprioli, trentenne, geometra libera professionista, sarà assessore alla viabilità, ecologia e Protezione Civile. Valter Gadda, funzionario bancario, è stato nominato assessore al Bilancio e Tributi, mentre Maria Cristina de Simone, laureanda in architettura, impegnata nel campo della ricerca per l’architettura sostenibile e risparmio energetico, sarà assessore all’Urbanistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.