Grieco: “Cominciamo a lavorare subito, cinque anni volano”
Il rieletto sindaco ternatese presenta la sua nuova squadra. Tre assessori e cinque consiglieri delegati le persone scelte dal primo cittadino
La nuova giunta di Enzo Grieco è pronta. Nel primo consiglio comunale di sabato 20 giugno alle 11 il rieletto primo cittadino ternatese presenterà la sua squadra: Vittorino Sella sarà vice sindaco e assessore a Lavori Pubblici, Sport e Tempo Libero; Gionata Balderi avrà le deleghe ad Assetto del Territorio, Urbanistica ed Edilizia Privata; Luigi Visinoni a Scuola e Istruzione. Oltre agli assessori anche una squadra di consiglieri delegati: Antonella Terzoli ai Servizi socio-sanitari e assistenziali, Cultura e Famiglia; Stefano Cazzaro a Protezione Civile e Ambiente; Alessandro Malfa a Servizi di manutenzione e tutela del Patrimonio Comunale, Sport e Tempo Libero; Giovanna Marini a Cultura e Promozione del Territorio; Emanuela Miola ad Ambiente, Ecologia e Servizi Idrici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.