Guerra tra bande, un morto accoltellato
Due i feriti in una lite sfociata nel sangue fra gang sudamericane
Un morto e due feriti. E’ il bilancio di una nottata di violenza che a Milano ha visto fronteggiarsi due gang rivali composte da immigrati sudamericani. I fatti risalgono all’alba di domenica quando in via Brembo, a pochi metri dal Thini, un ristorante discoteca frequentato da molti sudamericani dei ‘New York’ e dei ‘Chicago" i due gruppi si sono fronteggiati a colpi di bottiglie e cacciaviti. Sul campo è rimasto David Stenio Betancourt Noboa, 26 anni, irregolare e originario dell’Equaddor, colpito a morte, forse con una lama o un oggetto acuminato, oltre a Andres M., 21 anni, regolare e senza precedenti, e Carlos A., 22 anni, con precedenti per lesioni e rissa, anche lui accoltellato. I due feriti sono stati trasportati al Policlinico e alla Santa Rita, per poi essere dimessi qualche ora dopo. Indaga la squadra mobile di Milano che sta setacciando gli ambienti vicini alle due gang.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.