Il Partito Democratico in festa al Crotto del Borgorino

Dal 12 giugno al 2 agosto torna "Pd in festa". L’Unità Estate, gestita dal consorzio delle feste di partito, comprende le realtà del Pd di Cassano Magnago, Cairate, Gallarate e Valdarno

Il Partito Democratico in festa al Crotto del Borgorino di Cassano Magnago. Dal 12 giugno al 2 agosto torna "Pd in festa". L’Unità Estate, gestita dal consorzio delle feste di partito, comprende le realtà del Pd di Cassano Magnago, Cairate, Gallarate e Valdarno: la festa apre ogni venerdi e sabato sera, mentre la domenica sia a mezzogiorno che alla sera. Al Borgorino da quest’anno si potranno gustare piatti particolari della cucina Toscana, oltre ai menù tradizionali della cucina lombarda, ristorazione al coperto con 300 posti a sedere con servizio ai tavoli. Oltre al ristorante, a disposizione c’è il rifornitissimo bar, l’angolo del pesce con fritture miste, patatine e stuzzichini e la pizzeria con forno a legna. Non solo ristorazione, ma anche intrattenimento con musica dal vivo, in particolar modo all’Osteria del Gigi, dove la Balcon Band intratterrà gli ospiti della festa in un clima conviviale e di allegria nel segno della solidarietà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.