Il Partito Democratico in festa al Crotto del Borgorino
Dal 12 giugno al 2 agosto torna "Pd in festa". L’Unità Estate, gestita dal consorzio delle feste di partito, comprende le realtà del Pd di Cassano Magnago, Cairate, Gallarate e Valdarno
Il Partito Democratico in festa al Crotto del Borgorino di Cassano Magnago. Dal 12 giugno al 2 agosto torna "Pd in festa". L’Unità Estate, gestita dal consorzio delle feste di partito, comprende le realtà del Pd di Cassano Magnago, Cairate, Gallarate e Valdarno: la festa apre ogni venerdi e sabato sera, mentre la domenica sia a mezzogiorno che alla sera. Al Borgorino da quest’anno si potranno gustare piatti particolari della cucina Toscana, oltre ai menù tradizionali della cucina lombarda, ristorazione al coperto con 300 posti a sedere con servizio ai tavoli. Oltre al ristorante, a disposizione c’è il rifornitissimo bar, l’angolo del pesce con fritture miste, patatine e stuzzichini e la pizzeria con forno a legna. Non solo ristorazione, ma anche intrattenimento con musica dal vivo, in particolar modo all’Osteria del Gigi, dove la Balcon Band intratterrà gli ospiti della festa in un clima conviviale e di allegria nel segno della solidarietà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.