La Marcegaglia all’assemblea dellUnione industriali comasca
Si terrà venerdì 5 giugno presso l’Auditorium Spazio Como del Gran Hotel di Como. Quasi certa la conferma di Ambrogio Taborelli per il suo secondo mandato da presidente
Si terrà venerdì 5 giugno a partire dalle ore 11 presso l’Auditorium Spazio Como del Gran Hotel di Como (Via per Cernobbio) la parte aperta al pubblico dell’Assemblea Generale dell’Unione Industriali di Como.
Nella prima parte della mattina, invece, si terrà l’Assemblea privata, riservata agli Associati , nel corso della quale sarà nominato il Presidente per il prossimo bienno 2009-2011 e la relativa squadra di presidenza. Praticamente certa sarà la conferma di Ambrogio Taborelli per il suo secondo mandato , il quale nella sua squadra porterà quattro vice presidenti: Graziano Brenna (Formazione e sviluppo risorse umane), Enrico Monti (Rapporti economici, credito, finanza, diritto societario) , Fabio Porro (Rapporti lavoro e previdenza), Simone Tettamanti (Rapporti interni, soci, gestioni amministrative, società collegate).
Questo il programma della parte pubblica dell’Assemblea nel dettaglio:
A partire dalle ore 11:
Relazione del Presidente;
Consegna attestati di benemerenza e medaglie d’oro ad industriali che hanno raggiunto i 50 anni di attività;
Convegno “Le sfide di domani: un futuro possibile”
Intervengono: Prof. Alberto Alesina, Economista, Professore Università di Harvard;
Prof. Antonio Calabrò , Direttore Affari istituzionali e Relazioni esterne Pirelli e autore del libro "Orgoglio industriale".
Al termine delle relazioni Emma Marcegaglia , Presidente di Confindustria nazionale, terrà un intervento conclusivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.