La Marcegaglia all’assemblea dellUnione industriali comasca

Si terrà venerdì 5 giugno presso l’Auditorium Spazio Como del Gran Hotel di Como. Quasi certa la conferma di Ambrogio Taborelli per il suo secondo mandato da presidente

Si terrà venerdì 5 giugno a partire dalle ore 11 presso l’Auditorium Spazio Como del Gran Hotel di Como (Via per Cernobbio) la parte aperta al pubblico dell’Assemblea Generale dell’Unione Industriali di Como.

Nella prima parte della mattina, invece, si terrà l’Assemblea privata, riservata agli Associati , nel corso della quale sarà nominato il Presidente per il prossimo bienno 2009-2011 e la relativa squadra di presidenza. Praticamente certa sarà la conferma di Ambrogio Taborelli per il suo secondo mandato , il quale nella sua squadra porterà quattro vice presidenti: Graziano Brenna (Formazione e sviluppo risorse umane), Enrico Monti (Rapporti economici, credito, finanza, diritto societario) , Fabio Porro (Rapporti lavoro e previdenza), Simone Tettamanti (Rapporti interni, soci, gestioni amministrative, società collegate).

Questo il programma della parte pubblica dell’Assemblea nel dettaglio:

A partire dalle ore 11:
Relazione del Presidente; 
Consegna attestati di benemerenza e medaglie d’oro ad industriali che hanno raggiunto i 50 anni di attività; 
Convegno “Le sfide di domani: un futuro possibile”
Intervengono: Prof. Alberto Alesina, Economista, Professore Università di Harvard;
Prof. Antonio Calabrò , Direttore Affari istituzionali e Relazioni esterne Pirelli e autore del libro "Orgoglio industriale".

Al termine delle relazioni Emma Marcegaglia , Presidente di Confindustria nazionale, terrà un intervento conclusivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.