«La Renoldi dirigeva le operazioni di attacchinaggio abusivo»
Ancora guerra elettorale nel centrodestra: Tramacere ha presentato una denuncia ai carabinieri. Il candidato di Pdl-Lega-Udc: “Mi riserbo di vedere l’esposto”
 Ancora guerra elettorale nel centrodestra saronnese. Vito Tramacere ha presentato denuncia ai carabinieri contro il candidato sindaco di Pdl-Lega, Annalisa Renoldi, e alcuni “ignoti riconoscibili” per attacchinaggio abusivo. Il tutto sarebbe accaduto nella notte tra lunedì e martedì intorno alla mezzanotte, quando la Renoldi pare si trovasse nei pressi di via san Giuseppe, dove ci sono dei cartelli elettorali dedicati agli spazi referendari. «Sono stata aggredita verbalmente da alcuni esponenti del centrosinistra e me ne sono andata» risponde il candidato sindaco.
Ancora guerra elettorale nel centrodestra saronnese. Vito Tramacere ha presentato denuncia ai carabinieri contro il candidato sindaco di Pdl-Lega, Annalisa Renoldi, e alcuni “ignoti riconoscibili” per attacchinaggio abusivo. Il tutto sarebbe accaduto nella notte tra lunedì e martedì intorno alla mezzanotte, quando la Renoldi pare si trovasse nei pressi di via san Giuseppe, dove ci sono dei cartelli elettorali dedicati agli spazi referendari. «Sono stata aggredita verbalmente da alcuni esponenti del centrosinistra e me ne sono andata» risponde il candidato sindaco.Intanto, dopo la segnalazione alla polizia locale, i manifesti abusivi sono stati rimossi nella giornata di martedì.
Tramacere ha anche scritto una lettera al sindaco Pierluigi Gilli, chiedendo di revocare la carica di vicesindaco alla Renoldi: «Intorno alla mezzanotte fra il 15 ed 16 giugno 2009, il Vice Sindaco di Saronno dirigeva le operazioni di attacchinaggio abusivo – si legge nella missiva firmata da Vito Tramacere -. Di ciò ho raccolto la testimonianza di numerose persone. Mi sono permesso di farLe pervenire quattro fotografie, scattate in via San Giuseppe. A seguito di tale comportamento, scorretto e fuori dalle norme di legge, Lei, signor Sindaco, forse potrebbe decidere di prendere il solo provvedimento possibile nei confronti della dott.ssa Anna Lisa Renoldi che, al di là di ogni dubbio, non ha nessuna scusante né esimente».
Tramacere, che in questi giorni aveva anche dichiarato che avrebbe deciso quale candidato appoggiare, spiega di aver «presentato regolare denuncia ai carabinieri contro la Renoldi».
«Sono in attesa di conoscere il contenuto della denuncia – risponde la Renoldi – e di conseguenza verificare l’opportunità di sottoporre la questione ai miei avvocati. Faccio comunque presente che a quell’ora sono stata verbalmente aggredita da esponenti del centrosinistra. Al momento non ritengo di fare altri commenti».
														
								
													
							
													
						
						
												
            
            
					TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza





 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.