Liberarcisate critica l’attribuzione degli assessorati
Il gruppo di minoranza critica in particolare il ricorso agli esterni per completare la giunta dopo le elezioni amministrative che hanno visto vincere Pdl e Lega Nord
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del gruppo consiliare Liberarcisate
Dopo il Consiglio Comunale del 18 giugno 2009 e l’attribuzione degli assessorati, la lista civica Liberarcisate esprime le proprie considerazioni.
Liberarcisate deplora il comportamento di questa maggioranza, incapace di operare scelte di rigenerazione ideale e politica. Gli arcisatesi sapranno giudicare quale sarà la qualità di governo di una giunta che ha conosciuto così infelici natali. Noi temiamo che il disagio politico nel centrodestra perduri e che il Consiglio Comunale non riesca a lavorare con la dovuta serenità. Liberarcisate attuerà pertanto un’opposizione costruttiva, mai scontata e quanto mai diligente. Non mancheremo al dovere di informare i cittadini con tempestività su ogni aspetto della vita amministrativa del nostro Comune. L’impegno preso con gli elettori esce rinvigorito da queste vicende che mettono ancor più in luce la coesione e la forza del rinnovamento della nostra squadra: giovani, donne, uomini che dentro Liberarcisate hanno lavorato e continuano a lavorare con crescente impegno per il bene di Arcisate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.