Marzio Molinari, la giovane “mosca bianca” vince ancora
Il sindaco più giovane d'Italia sbaraglia la dura concorrenza di Renzo Oldani e si conferma primo cittadino: "Hanno vinto le idee e la buona amministrazione"
Trovare un sindaco vicino al centrosinistra in provincia di Varese è una mezza impresa. A Varano
Borghi c’è ed è anche il più giovane d’Italia: Marzio Molinari ce l’ha fatta e ha battuto Renzo Oldani e la sua “Corri con Noi”, squadra sostenuta dal centrodestra. Un risultato colto per 49 voti, 772 contro 723: «Ha vinto la lista che ha fatto le proposte – commenta Molinari a caldo -. Noi non abbiamo mai attaccato i nostri avversari, che al contrario si sono concentrati sulla critica più che sulle idee, un lavoro che alla fine non ha pagato. Sono stati premiati 5 anni di buona amministrazione, di grande attività politica. Il segno che se si fa bene e si amministra bene, anche in una fase di congiuntura negativa per il centrosinistra come questo, si può ottenere il consenso dei cittadini. Adesso ci godiamo questa vittoria, poi penseremo alla squadra: “Uniti per Varano” è un gruppo, ne parleremo e vedremo chi scegliere, ma come si dice, “squadra che vince non si cambia».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.