Miss Italia fa tappa a Rho

Nalla serata di venerdì 19 Giugno la sfilata di preselezione per eleggere le tre partecipanti alla tappa rhodense del concorso di bellezza più famoso d'Italia

In vista della manifestazione “Rho Alive 2009”, che si terrà a Rho dal 26 al 28 Giugno, un’anticipazione su una delle iniziative è rappresentata dalla serata di venerdì 19 Giugno: la sfilata di preselezione per eleggere le tre partecipanti alla tappa rhodense di “Miss Italia” (Sabato 27 Giugno 2009, ore 18.30).
Tra i tanti e diversi appuntamenti di portata nazionale previsti nell’Edizione 2009 di “Rho Alive”, la tappa per l’elezione di “Miss Italia” rappresenta una vera novità per Rho, dove il Concorso Nazionale arriva per la prima volta.
Visto il successo dello scorso anno, l’Amministrazione Comunale di Rho – Assessorato ai Grandi Eventi, ripropone la manifestazione “Rho Alive”, imponente iniziativa di intrattenimento e spettacolo nel Centro cittadino, su quattro palchi. Tra gli appuntamenti previsti: X Factor – Tour ufficiale 2009; “Notte Live” di Radio Italia, in diretta nazionale; Polo Blues; tappa ufficiale di selezione di “Miss Italia”.
Agli eventi musicali si accompagnerà l’esposizione lungo le vie cittadine di automobili e di motociclette, moderne e d’epoca; sarà interessata soprattutto l’area compresa tra Piazza Visconti, Porta Ronca, Via Meda, Via Matteotti e Largo Mazzini.
Per partecipare alla preselezione, occorre essere maggiorenni e avere la residenza in uno dei seguenti Comuni: Rho, Arese, Bollate, Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano, Pregnana, Vanzago.
Le interessate trovano il modulo di iscrizione sul sito Internet dell’Evento: www.rhoalive.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.