“Niente acqua ….solo classe”
Anna Torri Trio venerdì 3 luglio, alle 21.00 Parco Ferrini
La Pro Loco di Luino è lieta di presentare un’altra serata di musica per veri intenditori: il giorno 3 luglio a partire dalle ore 21, nel bellissimo contesto del Parco Ferrini di Luino, lo spettacolo “niente acqua…solo classe”.
La serata sarà un’occasione imperdibile per ascoltare Anna Torri con la sua calda e potente voce. Un’artista luinese dal grande talento e dal forte carisma, capace di regalare ad ogni nota forti emozioni. Il genere in cui spazierà Anna sarà dal blues al rock, a brani tecnicamente più complicati che la vedranno interprete di “gran classe”.
Anna Torri non è solo una cantante dall’incredibile voce, ma anche direttrice del coro “The Green Sisters”, coro esclusivamente femminile, nato dal suo amore per il genere gospel-blues e dalla sua irrefrenabile voglia di diffondere nei cuori di chi ascolta, questo magnifico genere. Inoltre, la bravura e la grinta di Anna Torri sono state ereditate dalla promettente e giovanissima figlia Giulia Besagni, già vincitrice del Premio Donida di Portovaltravaglia.
La serata vedrà protagonisti anche i bravissimi ed inossidabili componenti del Trio che da tempo immemorabile la accompagna, formato da Roberto Marchetti alla chitarra, Tommaso Muratore al basso e Marco Luraschi alla batteria. L’alta professionalità di questi tre musicisti e l’eccezionale bravura di Anna Torri renderanno la serata molto piacevole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.