Nuovo controllo per Ivan Basso
Il capitano della Liquigas ha ricevuto a Cassano i commissari dell'antidoping
Nuovo controllo antidoping a sorpresa per Ivan Basso. Il corridore della Liquigas è stato raggiunto questa mattina presto nella sua casa di Cassano Magnago dagli ispettori dell’Uci che hanno provveduto a sottoporlo ai test. L’ultimo controllo di questo tipo sul campione varesino era avvenuto nei giorni precedenti il Giro d’Italia, che Ivan ha terminato al quinto posto.
Basso, che non ha partecipato ai campionati italiani di ieri (domenica 28) vinti da Pippo Pozzato, sta effettuando un periodo di riposo e allenamenti individuali dopo aver patito un problema di salute al Giro del Delfinato. A inizio agosto il cassanese inizierà l’avvicinamento ai grandi obiettivi di settembre, la Vuelta e il Mondiale di Mendrisio. Disputerà il Giro di Polonia e la Tre Valli Varesine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.