Nuovo controllo per Ivan Basso
Il capitano della Liquigas ha ricevuto a Cassano i commissari dell'antidoping
Nuovo controllo antidoping a sorpresa per Ivan Basso. Il corridore della Liquigas è stato raggiunto questa mattina presto nella sua casa di Cassano Magnago dagli ispettori dell’Uci che hanno provveduto a sottoporlo ai test. L’ultimo controllo di questo tipo sul campione varesino era avvenuto nei giorni precedenti il Giro d’Italia, che Ivan ha terminato al quinto posto.
Basso, che non ha partecipato ai campionati italiani di ieri (domenica 28) vinti da Pippo Pozzato, sta effettuando un periodo di riposo e allenamenti individuali dopo aver patito un problema di salute al Giro del Delfinato. A inizio agosto il cassanese inizierà l’avvicinamento ai grandi obiettivi di settembre, la Vuelta e il Mondiale di Mendrisio. Disputerà il Giro di Polonia e la Tre Valli Varesine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.