Picchiava la sorella per i suoi modi “troppo occidentali”
Un marocchino di 28 anni è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti, sequestro di persona e lesioni personali dopo aver ripetutamente percosso la sorella
Botte, insulti, umiliazioni continue. Così un marocchino di 28 anni “puniva” la sorella di 22 per i suoi modi “troppo occidentali”. L’ultima aggressione, finita con la giovane picchiata imprigionata e immobilizzata con del nastro adesivo nella sua stessa casa, ha fatto scoppiare il caso. La ragazza, infatti, è riuscita ad arrivare alla finestra e ad attirare l’attenzione chiedendo aiuto. L’uomo, clandestino e senza fissa dimora, è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. È accaduto a Vescovato in provincia di Cremona.
Il giovane è ora nel carcere di Cremona e nelle prossime 48 ore verrà interrogato dal pubblico ministero. La ragazza è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Cremona: ha riportato lesioni in varie parti del corpo, e la prognosi è di trenta giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.