Rinviata l’autopsia sul corpo di Sara Orlandi

Slitta l'esame sulla ragazza uccisa il 22 giugno scorso da meningite fulminante. La procura aveva aperto un fascicolo

Ancora un rinvio per l’autopsia sul corpo di Sara Orlandi, la ragazza colpita da meningite fulminante morta il 22 giugno scorso all’ospedale di Gallarate. Sarà affidato venerdì 3 luglio l’incarico da parte del sostituto procuratore della repubblica della procura di Busto Arsizio, Roberto Pirro, per effettuare l’esame autoptico e non oggi, com’era stato annunciato ieri 29 giugno. Dopo il rinvio del funerale, in seguito alla decisione da parte della Procura di aprire un fascicolo contro tre medici dell’ospedale gallaratese, ora anche l’autopsia subisce uno spostamento. I funerali, dunque, non si terranno prima di quel giorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.