Sea “fa volare la ricerca” per Telethon

Sea Aeroporti di Milano, rinnova, anche per il 2009 il suo impegno a favore della ricerca scientifica. Il 20 e il 21 giugno ha preso il via il progetto “Fai volare la ricerca”, la raccolta fondi promossa da Sea per Telethon

Sea Aeroporti di Milano, rinnova, anche per il 2009 il suo impegno a favore della ricerca scientifica. Il 20 e il 21 giugno ha preso il via il progetto “Fai volare la ricerca”, la raccolta fondi promossa da Sea per Telethon.
I passeggeri e tutti i dipendenti aeroportuali potranno fare una donazione per sostenere la fondazione Telethon e i suoi ricercatori quotidianamente impegnati nello studio per la cura delle malattie genetiche.
Al Terminal 1 di Malpensa e a Linate – nelle aree partenze vicino ai banchi informazioni – saranno presenti degli stand Telethon dove, grazie a personale volontario di Sea e Sea Handling, verranno distribuiti, a fronte di una donazione, libri e magliette. Saranno inoltre posizionati degli appositi salvadanai in tutti i punti di ristoro, nelle edicole e nei duty free mentre le farmacie destineranno il 5% della vendita di prodotti parafarmeceutici a questa iniziativa.
 
Questo progetto conferma il forte coinvolgimento di Sea nelle attività di ricerca medica e scientifica. Già l’anno scorso Sea aveva avuto un ruolo determinante durante maratona di Telethon. Attraverso offerte dirette del personale Sea e Sea Handling, dell’azienda e dei passeggeri erano stati raccolti ben 36.500 euro per sostenere gli studi nel campo della terapia genetica e cellulare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.