Secondo appuntamento con gli “Aperitivi in Castello”

Domani, martedì 2 giugno, alle 19, cortile del Castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo appuntamento con la partecipazione del gruppo musicale M2

Secondo appuntamento con gli “Aperitivi in Castello” organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Somma Lombardo in collaborazione con la Fondazione Visconti di San Vito e la Pro Loco sommese.
 
Domani, martedì 2 giugno, alle 19, cortile del Castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo appuntamento con la partecipazione del gruppo musicale M2, che si presenta come una “reazione musicale nata da due elementi instabili” che, “se a contatto con gli orecchi può provocare” voglia di ballare, dondolio perpetuo, “ipnosi ritmica”.
 
La serata di chiusura degli “Aperitivi in Castello”, in programma domenica 7 giugno, avrà ospite il Carlo Uboldi Quartet, realtà formata da jazzisti di calibro nazionale come Carlo Uboldi al pianoforte e Luciano Milanese al contrabbasso, affiancati da giovani jazzisti emergenti come Walter Calafiore al sassofono e Marco Caputo alla batteria. Il repertorio del quartetto è basato quasi totalmente su brani composti da Uboldi, che consistono in rivisitazioni in chiave moderna di musiche dallo swing ai tempi latini.
 
L’ingresso agli aperitivi è gratuito; possibile, a pagamento, la visita del Castello.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.