Torna il torneo 3 contro 3 di basket
Organizzato presso l'Oratorio San Paolo di S.Stefano, sta diventando un appuntamento fisso dell'estate varesina. Nel week-end del 27/28 giugno nel campo di via Moro 1
Giunto alla settima edizione, il torneo "3 contro 3" di basket, organizzato presso l’Oratorio San Paolo di S.Stefano (Oggiona con S.Stefano) sta diventando un appuntamento fisso dell’estate varesina. Nel week-end del 27/28 giugno, il campo di via Moro 1, ospiterà i terzetti provenienti da tutta la provincia, che proveranno a contendersi la vittoria finale.
Le partite inizieranno dalle 14 di sabato 27 fino alle 19, per poi riprendere la domenica negli stessi orari. In caso di pioggia le gare si disputeranno all’interno della palestra nelle vicinanze dell’oratorio.
Domenica, inoltre, per tutti gli iscritti, sarà possibile cimentarsi nella gara del tiro da 3 punti. Il divertimento e l’agonismo sono assicurati per tutti. Al momento dell’iscrizione (6 euro a partecipante, fino ad un massimo di 5 iscritti per squadra) sarà consegnato a tutti i partecipanti un utilissimo gadget. Molti saranno i premi distribuiti durante la manifestazione (alla squadra vincitrice buono acquisto €. 200,00 per abbigliamento sportivo presso il negozio Triple di Varese) ma se, sportivamente parlando, dovesse andar male, ci si potrà consolare con un ricco stand gastronomico.
Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere all’indirizzo di posta elettronica: basket_sstefano@yahoo.it oppure telefonando al 3491908520.
L’evento viene sponsorizzato dal negozio di abbigliamento sportivo Triple, sito in via Manin a Varese, ed è patrocinato dal comune di Oggiona con S.Stefano e dal sito web www.varesefansbasket.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.