Tre su sette da Varese a Bruxelles
Lara Comi, Francesco Speroni e Umberto Bossi raggiungono le preferenze per il Parlamento Europeo. Solo Bossi rinuncerà
In tre partiranno dal Varesotto per andare a Bruxelles nelle aule del Parlamento Europeo, o meglio, tre sono gli eletti, ma solo due quelli che ci andranno veramente. Ne hanno diritto Lara Comi, la candidata 26enne del Pdl che ha ricevuto 63.158 preferenze. Per la Lega Nord sono invece 19.617 le preferenze raccolte da Francesco Speroni. Eletto anche Umberto Bossi, che però era presente all’interno della lista come candidatura di bandiera e quindi rimarrà a guidare il ministero delle Riforme.
Non hanno invece raggiunto abbastanza voti Max Ferrari (1.013 preferenze), Rocco Cordì (1.135), Luca Volontè (15.992 preferenze) e Giorgio Francesconi candidato del Movimento Europeo Diversamente Abili (105 preferenze).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.