Un assaggio della giunta Piotto

Vicesindaco sarà Pierino Rolandi, “ma le novità rispetto alla passata amministrazione ci saranno da subito”

Il vice sindaco di Azzio sarà l’ex primo cittadino che ha guidato il paese per gli ultimi due mandati, Pierino Rolandi, il quale avrà anche compiti di segreteria. Uno degli assessori sarà Benito Origlia, già componente della passata amministrazione e avrà delega al personale a ai servizi sovra comunali. Le altre novità dell’amministrazione di Azzio verranno svelate nel corso del consiglio comunale che si terrà domani sera, giovedì 19 giugno alle 21. Lo stesso sindaco, Eugenio Piotto lo annuncia, con un distinguo: «I media locali hanno parlato in campagna elettorale di continuità con la passata amministrazione – spiega – . Questo in parte è vero, ma sottolineo da subito che vi saranno molte novità». Quali? «Le vedrete nelle prossime settimane quando la macchina del comune partirà. Da subito – spiega il sindaco – mi piacerebbe attivare dei gruppi di lavoro in consiglio comunale a seconda delle materie da trattare».

Lo speciale elezioni, Azzio

Gli altri comuni

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.