Anziana donna trovata morta in casa

Gli inquirenti sono quasi sicuri che si tratti di un omicidio. La porta non è stata forzata e la vittima, molto riservata, non avrebbe mai aperto a sconosciuti




Un’anziana donna è stata ritrovata morta in casa sua. A dare l’allarme sono stati alcuni parenti che l’hanno trovata riversa per terra e piena di sangue nel suo appartamento di Monza. Subito è scattato l’allarme.
Per gli inquirenti si tratterebbe di omicidio. Il medico legale, infatti, ha riscontrato sul corpo della donna ferite al capo non compatibili con una caduta.

La porta dell’appartamento è stata ritrovata aperta e non forzata. La donna di 78 anni era molto riservata e, stando ai racconti di chi la conosceva, non avrebbe mai aperto ad uno sconosciuto.

Si presume , quindi, che la vittima conoscesse il suo aggressore


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.