Arcieri Tre Torri ancora a podio

Domenica 5 Luglio a Lonato (Bs) si sono disputati i Campionati Regionali di tiro con l’arco specialità “tiro di campagna”

Domenica 5 Luglio a Lonato (Bs) si sono disputati i Campionati Regionali di tiro con l’arco specialità “tiro di campagna” e anche in questa occasione gli Arcieri Tre Torri erano presenti ed hanno conquistato quattro titoli regionali ed un secondo posto nella divisione arco olimpico.
Nella categoria juniores primo posto con titolo regionale di classe per Mattia Falaschi di Cardano al Campo, nella categoria seniores femminile titolo regionale di classe e assoluto per Elisabetta Rovelli di Cardano al Campo e nella categoria seniores maschile titolo regionale di classe e seconda piazza assoluta per Baron David Mark di Legnano.
Contemporaneamente a questa risultati, a Sarzana si è disputata la seconda tappa della junior cup, alla manifestazione internazionale era presente anche la giovane Paola di Lorenzo che con la squadra allieve ha conquistato una prestigiosa medaglia d’argento; la prossima tappa della nazionale giovanile saranno i Campionati del mondo giovanili 2009 (9 – 21 Luglio a Odgen U.S.A.), percorso obbligato per accedere alla prima edizione delle Olimpiadi Giovanili a Singapore nel 2010.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.