Centro estivo in festa
Venerdì 24 luglio alle ore 16.30 i bimbi dai 6 agli 11 anni saranno i protagonisti della festa di chiusura dal titolo originale “Dateci (lo) spazio”
Il Centro Estivo organizzato dal Comune di Gerenzano e gestito dalla Cooperativa Azzurra di Milano si sta avviando alla chiusura. Dopo ben sette settimane, è doveroso ringraziare coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’organizzazione e le famiglie che hanno creduto nel progetto. È per questo che venerdì 24 luglio alle ore 16.30 i bimbi dai 6 agli 11 anni che hanno frequentato il Centro saranno i protagonisti della festa di chiusura dal titolo originale “Dateci (lo) spazio”, visto che il filo conduttore dei giochi e delle attività proposte era proprio lo spazio. Ma il titolo della festa racchiude anche un significato importante: bisogna sempre dare ascoltare e spazio, appunto, ai nostri bambini.
«La soddisfazione per il successo del Centro è davvero grande – ha commentato l’assessore all’Istruzione Elena Galbiati -, anche se la partenza era sembrata fino all’ultimo incerta. Un ringraziamento alle educatrici Serafina, Romina Clara e Alina che con instancabile dedizione e tanta passione hanno giocato e lavorato con i bimbi che in queste ultime settimane hanno raggiunto la quota di 40 presenze. Il centro estivo funzionerà fino al 31 luglio. A tutti buone e meritate vacanze».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.