Cesare Cremonini: al via il secondo tour sulla luna
Dopo il successo del tour invernale, partirà il 13 luglio da Piazza Vittorio Emanuele a Varallo (Vc) il tour che porterà il cantautore nelle piazze storiche d’Italia durante tutta l’estate
Dopo il successo del tour invernale “Il primo tour sulla luna”, partirà il 13 luglio da Piazza Vittorio Emanuele a Varallo (Vc) “Il secondo tour sulla luna”, che porterà Cesare Cremonini nelle piazze storiche d’Italia durante tutta l’estate.Forte del successo e dei consensi ottenuti prima con la pubblicazione dell’album “Il primo bacio sulla luna” (Warner Bros), e dopo con la pubblicazione del libro “Le ali sotto ai piedi” (Rizzoli), Cesare Cremonini proporrà un tour ricco di successi ma anche di perle musicali, spaziando dal mondo del rock a quello del jazz, toccando delicate atmosfere cantautorali per un concerto capace di mantenere lo spettatore sempre attento e coinvolto. Il repertorio comprenderà sia alcuni brani più famosi del periodo Lùnapop (“50 Special”, “Un Giorno Migliore”, “Vorrei”, “Qualcosa di grande”) che quelli nati durante la sua carriera da solista (“Gli Uomini e le donne sono uguali”, “Vieni a vedere perché”, “Latin Lover”, “PadreMadre”, “Marmellata #25”, “Dev’essere così”, “Dicono di me”, “Le sei e 26”, “Figlio di un re”, “Il pagliaccio”).
Cesare sarà accompagnato sul palco da: Nicola “Ballo” Balestri (basso) con cui Cesare si esibirà in una cover di Jonny Cash, Andrea Morelli e Alessandro de Crescenzo (chitarre), Michele Mecco Guidi (Hammond), Giovanni Guerretti (piano elettrico), Elio Rivagli (batteria), Vanessa Vaccari e Roberta Montanari (cori).
Queste le prime date del “Secondo tour sulla luna” (in collaborazione con F&P Group infoline 02.4805731):
13 Luglio, VARALLO (VC), Piazza Vittorio Emanuele
17 Luglio, ROMA, Parco Del Celio
30 Luglio, SPILIMBERGO (PN), Piazza Duomo
07 Agosto, MONTORO SUPERIORE (SA), Villa Comunale
10 Agosto, CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PA), Piazza Garibaldi
11 Agosto, CATANIA, La Playa
13 Agosto, ALTOMONTE (CS), Piazza Municipio
15 Agosto, RICCIONE, Piazzale Roma
19 Agosto, CARPINO (FG), Piazza Del Popolo
22 Agosto, PALMI (RC), Piazza I Maggio
12 Settembre, MONTE S. GIOVANNI CAMPANO (FR), Piazza Porrino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.