Chiusura estiva per gli uffici comunali

Nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì tutti gli uffici saranno chiusi, ad eccezione di Polizia locale, Informagiovani, Informalavoro, Servizi cimiteriali e Musei civici

Da oggi, lunedì 27 luglio, fino al 23 agosto (escluso) è in vigore l’orario estivo per gli uffici comunali. Nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì tutti gli uffici saranno chiusi, ad eccezione di Polizia locale, Informagiovani, Informalavoro, Servizi cimiteriali e Musei civici.
In particolare, per l’utenza,  si segnalano le chiusure al pubblico, nei pomeriggi, dell’ufficio protocollo (Palazzo Estense) e dell’Urp (ufficio relazioni con il pubblico, via Veratti)

L’ufficio Tutela Ambientale (via Copelli 5) seguirà un nuovo orario di apertura al pubblico, sino al 23 agosto:
lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17

Le biblioteche:
BIBLIOTECA CIVICA
BIBLIOTECA DEI RAGAZZI "G. RODARI"
orario di apertura al pubblico: da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.00
BIBLIOTECA RIONALE DI S. FERMO
orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00
Chiusura dal 10 al 14 agosto.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.