Crugnola arriva al top in carriera
Il tennista di Vedano Olona sale fino alla 165a posizione del ranking mondiale. Ora è impegnato a San Benedetto del Tronto
Dopo aver sfiorato la qualificazione al tabellone principale di Wimbledon, arriva per Marco Crugnola una bella soddisfazione. Il tennista di Vedano Olona infatti è salito ancora nella classifica mondiale, arrivando alla posizione numero 165, la migliore da quando è passato professionista. Nell’ultima settimana, che a livello internazionale ha visto Federer tornare al numero 1 assoluto, il varesino ha guadagnato undici posizioni ed ha perso da Potito Starace negli ottavi di finale a Torino.
Crugnola in questi giorni è impegnato nel torneo Challenge di San Benedetto del Tronto e ha superato il primo turno battendo il portoghese Sousa in tre set.
In classifica Marco è ancora il decimo italiano (il top è Andreas Seppi al 49) ed è a sole tre posizioni da Alessio Di Mauro che lo precede tra i nostri connazionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.