Crugnola arriva al top in carriera

Il tennista di Vedano Olona sale fino alla 165a posizione del ranking mondiale. Ora è impegnato a San Benedetto del Tronto

Dopo aver sfiorato la qualificazione al tabellone principale di Wimbledon, arriva per Marco Crugnola una bella soddisfazione. Il tennista di Vedano Olona infatti è salito ancora nella classifica mondiale, arrivando alla posizione numero 165, la migliore da quando è passato professionista. Nell’ultima settimana, che a livello internazionale ha visto Federer tornare al numero 1 assoluto, il varesino ha guadagnato undici posizioni ed ha perso da Potito Starace negli ottavi di finale a Torino.
Crugnola in questi giorni è impegnato nel torneo Challenge di San Benedetto del Tronto e ha superato il primo turno battendo il portoghese Sousa in tre set.
In classifica Marco è ancora il decimo italiano (il top è Andreas Seppi al 49) ed è a sole tre posizioni da Alessio Di Mauro che lo precede tra i nostri connazionali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.