Droga a Malpensa, ancora due corrieri nella rete
Il primo nascondeva 5 kg di hashish mentre il secondo 2 kg di cocaina
Continuano gli arresti di corrieri e i sequestri di droga a Malpensa. Solo ieri, domenica 12 luglio, sono state due le persone fermate perchè tentavano di far entrare illegalmente in Italia sostanziosi quantitativi di sostanza stupefacente. Protagonista delle operazioni, ancora una volta, la Guardia di Finanza che ha sede nello scalo varesino. Il primo a finire in manette è A.P., un russo del ’67 giunto in Italia con un volo da Berlino. l’uomo nascondeva nei bagagli ben 5 kg di hashish. Il secondo a finire dietro le sbarre nel carcere di Busto Arsizio provenica da Santo Domingo, precisamente da Punta Cana. Il 28enne G.M. è stato sorpreso con oltre due kg di cocaina. Entrambi gli arrestati sono ora a disposizione del sostituto procuratore della repubblica di Busto Arsizio, Massimo Baraldo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.