E’ ancora “Effetto Jacko”
Ancora tra i primi posti della classifica Fimi Nielsen Michael Jackson. I suoi sono tra gli album più venduti da settimane
Con 6 album tra i primi 10, e’ ancora "effetto Jacko" sulla classifica Fimi Nielsen della settimana: King of pop 1posto, Thriller al 2 posto, Bad al 3. Al quarto 4 risale Eros Ramazzotti, che spodesta Jacko. A seguire The Essential Michael Jackson e Dangerous. Tiziano Ferro e’ 7/o, The Collections di Jacko 8/o, poi Ligabue e Green Day. I dvd di Jackson occupano i primi tre posti, mentre cala la sua presenza tra i brani piu’ scaricati (solo 5/o e 10/o, rispetto alle sei posizioni della scorsa settimana).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.