I grandi se ne vanno e la terra torna a tremare
La scossa del quarto grado è stata registrata attoro alle 10,38 a pochi chilometri dal capoluogo
Nuova scossa di terremoto del quarto grado della scala richter in Abruzzo. La terra ha atteso che i grandi del G8 se ne andassero per tornare a farsi sentire. L’epicentro dsi è verificato nella zona di Roio Poggio, a pochi chilometri da L’Acquila, alle 10,38 di questa mattina, domenica 12 luglio. Paura tra gli abitanti che si sono riversati immediatamente in strada. Non si segnalano al momento danni a persone o edifici. L’ultima scossa di questa intensità si era verificata il giorno prima dell’inizio del vertice a Coppito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.