La Pro lancia la campagna abbonamenti
Sconto per i vecchi abbonati, c'è tempo fino al 28 agosto per sottoscrivere le tessere
Scatta lunedì 20 luglio la campagna abbonamenti della Pro Patria, la prima dell’ "era Tesoro". Per sottoscrivere la tessera alla stagione dei tigrotti ci sarà poi tempo fino a venerdì 28 agosto, ovvero alla vigilia della seconda giornata del campionato di Prima Divisione che come noto scatterà domenica 22. Gli abbonamenti saranno nominativi e dunque si potranno acquistare con la fotocopia della carta d’identità (o di un documento equivalente) del tifoso che sottoscriverà la tessera.
I prezzi per la stagione biancoblu andranno dai 700 euro della zona "top" ai 100 euro del settore "popolari scoperti" (ridotto 60 euro). La tribuna centrale costerà 400 euro (rid. 250), quella laterale 200 (150) mentre il costo per un posto nei popolari coperti è fissto in 120 euro (90).
Le riduzioni saranno applicate ai ragazzi tra i 14 e i 18 anni, alle donne e agli over 65. Chi invece acquisterà la tessera "top" avrà diritto al Kit Pro Patria che comprende la divisa ufficiale della squadra (maglia da gioco, calzoncini e calzettoni) oltre all’ingresso nella Sala accoglienza dello stadio Speroni nell’intervallo delle partite casalinghe.
La dirigenza bustocca inoltre ha voluto premiare i tifosi che nel corso della stagione appena terminata, in cui la Pro ha sfiorato la promozione in Serie B, erano già provvisti dell’abbonamento. Per loro ci sarà la riduzione del 10% sulle tessere della stagione 2009/2010: per usufruire dello sconto (valido anche per i "ridotti") bisognerà presentare obbligatoriamente il tagliando dell’anno scorso che verrà ritirato.
Le prenotazioni degli abbonamenti saranno effettuati alla sede della società in via Cà Bianca dal lunedì al venerdì: alla mattina uffici aperti tra le 10 e le 12,30 mentre al pomeriggio tra le 15,30 e le 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.