Lavori sulla statale 33, cambia la viabilità
A causa di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di impermeabilizzazione del viadotto lungo la variante di Rho a quattro corsie ci sarà la chiusura alternata delle carreggiate
A causa di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di impermeabilizzazione del viadotto lungo la variante di Rho a quattro corsie si rende necessaria la chiusura alternata delle carreggiate la chiusura della strada statale 33 “del Sempione” dal km 12,135 al km 13,700 (in corrispondenza dell’incrocio semaforizzato), secondo il seguente calendario:
Chiusura della carreggiata in direzione di Sesto Calende dalle ore 6,00 di lunedì 3 agosto 2009 fino alle ore 12,00 di sabato 8 agosto 2009 con deviazione del traffico in carreggiata sud (direzione Milano) a doppio senso di circolazione;
Chiusura della carreggiata in direzione di Milano dalle ore 6,00 di lunedì 24 agosto 2009 fino alle ore 12,00 di sabato 29 agosto 2009 con deviazione del traffico in carreggiata sud a doppio senso di circolazione.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.