Offese al sindaco, la cooperativa smentisce l’assessore
Dopo le polemiche innescate dal responsabile della sicurezza Navarra la "Massimo carletti" respinge le accuse al mittente e parla di "voci usate per bassi interessi politici"
Dopo la polemica innescata dall’assessore alla sicurezza del comune di Fagnano Olona Giacomo Navarra sulle presunte offese rivolte al sindaco Marco Roncari dal palco del parco Avis Aido da parte della band "Fratelli Severini" arriva la risposta degli operatori della cooperativa "Massimo Carletti".
La cultura,il sociale le voci del dissenso, sempre nel rispetto della persona, al neo assessore di Fagnano Olona non piacciono. Sabato presso il parco Avis/Aido si è svolto un concerto di musica trattando temi quali: la Resistenza,il lavoro,la lotta alle diseguaglianze senza mai offendere la figura del Sindaco di Fagnano e la sua famiglia. Musica di impegno sociale e civile quindi, che nulla hanno a che vedere con l’attualità squallida del momento fatta di veline,nani,grande fratello escort e che molto probabilmente a qualcuno piacciono e in tale contesto si trova a suo agio. Strumentalizzare un concerto e comunicare tramite stampa una notizia falsa basata su “voci” per bassi interessi politici e manie di protagonismo è da ritenersi indegno e offensivo. La nostra struttura da 20 anni opera nel sociale lavorando con persone fragili e cerando di migliorarne la loro qualità di vita, la politica la lasciamo fare ad altri,sempre speranzosi però che ne siano capaci. Confidiamo nel buon senso dimostrato dal neo sindaco nei nostri confronti, certi che sarà all’altezza di chiarire pubblicamente e chissà… magari ammonire con un cartellino giallo un suo collaboratore poco collaborante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.