Ritardo record sulle Nord

L'ennesima notizia di un ritardo di treni, questa volta da record. Ben 74 minuti sulla linea Malnate-Gavirate, senza contare il caldo infernale sofferto dai pendolari

L’ennesima notizia di un ritardo di treni, questa volta da record. Ben 74 minuti sulla linea Malnate-Gavirate, senza contare il caldo infernale sofferto dai pendolari

Caro egregio Direttore,
mi associo alle continue polemiche dei pendolari Fs sui ritardi di questo mese, sottolineando che non sono i soli, le ferrovie Nord non sono di certo da meno…!!
"Il sole dà alla testa" si dice quando le persone che danno segni di pazzia improvvisa, ma in questi due giorni ho notato che il sole dà alla testa anche ai treni provocando ritardi record, come quello di martedì 28 luglio..ben 74 minuti!!! in otto anni che utilizzo le Nord non mi è mai successo!!…c’è sempre una prima volta… !!!
Io ho fatto solo la tratta Malnate-Gavirate (da cui ho scattato la foto) ma penso a quei poveri che, tornando già cotti dall’afa milanese, sono saliti sul treno "forno" sognando una bella doccia rigenerante..e invece…arrivati a Malnate già con ben 25 minuti di ritardo,si sono stracotti sul treno aspettando circa un ora alla stazione di CASBENO attendendo il treno per Milano (per la ripartenza) probabilmente "incastrato" nei binari di scambio a Barasso…
Altro che doccia…si sono fatti un bel "bagno di sudore" imprecando, bestemmiando e lamentandosi inutilmente…
Fare il pendolare non è cosa per tutti bisogna essere dotati di una dose massiccia di pazienza, e tanto coraggio… sì perchè ci vuole coraggio per riprendere il treno al mattino seguente sperando che non succeda di nuovo… continuare a pagare un servizio pubblico che invece di migliorare peggiora!!
 
Cordiali Saluti da una pendolare.
E.C. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.